venerdì 23 ottobre 2009

Napoli e Avellino per la 2' Giornata Nazionale dello Sbattezzo del 25 ottobre 2009

In Campania a Napoli ed Avellino
per la 2' Giornata Nazionale dello Sbattezzo 
si organizzano i seguenti eventi UAAR

Napoli, giornata dello sbattezzo
25/10/2009 10:00

Anche quest’anno a Napoli, come in molte altre province italiane, il 25 ottobre si svolgerà la GIORNATA NAZIONALE DELLO SBATTEZZO. Il Circolo UAAR di Napoli sarà ospitato dalla sede dell’ARCIGAY sita in via San Geronimo alle Monache n. 19 (una traversa della centralissima via Benedetto Croce, quella di fronte alla libreria Ubik). Per tutta la giornata di domenica 25, quindi, il Circolo sarà lì con il proprio materiale divulgativo e la propria capacità di informazione, nonché ovviamente a disposizione di quanti vogliono presentare istanza di sbattezzo.


Per informazioni: napoli@uaar.it





Avellino, giornata dello sbattezzo

25/10/2009 10:30

In occasione della seconda Giornata nazionale dello Sbattezzo, domenica 25 ottobre, dalle ore 10.30 alle ore 12.30 al mattino e dalle ore 16.30 alle ore 20.30 al pomeriggio, l'UAAR dà appuntamento alla cittadinanza avellinese in via SantissimaTrinità (piazzetta antistante scuola media L. Da Vinci)

Programma:

- mattino : spazio informativo, distribuzione materiale informativo , proiezione video;

- pomeriggio: a partire dalle ore 18:00, interventi informativi sui seguenti temi: introduzione e presentazione della manifestazione; note storiche; il battesimo nel diritto canonico; proiezione del reportage “Televaticano” di Claudio Messorala; storia dello sbattezzo in Italia; come sbattezzarsi: una procedura da migliorare e perfezionare.

Per informazioni: circoli@uaar.it


Nessun commento:

Cerca nel blog